Sabato 27 settembre, a partire dalle ore 22, inaugurazione della stagione del FUORI ORARIO con la serata TempoRock.?
3 piste, 3 live, 7 ore di musica, 12 djs, new sound system, la nuova t-shirt del Tempo in regalo and much more
Sul palco 3 live:
– BABAMAN
– TRIBUTO LINKIN PARK – FROM ZERO (European LP tribute with female singer) AROTTENBIT (techno-punk a 8 bit)
La nuova stagione è pronta a decollare… 🔥
Si rinnova la sinergia tra TempoRock e Fuori Orario, le 2 realtà più forti in ambito alternative per mantenere vivo l’amore per tutto ciò che non è commerciale! Una serata in cui ricostruire lo spirito e le atmosfere storiche del Fuori Orario insieme allo staff del Tempo!
Sabato 27 settembre un super-party con 3 piste, 12 dj, 5 bar, 10000 watt di impianto sonoro, light & ledwall show, model dancers & performers, e nuovi allestimenti. Inoltre, solo per questa occasione, regaleremo la nuova t-shirt del Tempo, un oggetto di culto per tutti gli amanti del sound alternative!
Per questa inaugurazione avremo ben 3 live sul palco principale e sul palco esterno open-air! Dalle 22.30 ad aprire la serata sul palco indoor ci penseranno i FROM ZERO, l’unico tributo europeo a LINKIN PARK con una cantante femminile dalla voce simile a quella di Emily Armstrong. Alle 24 sul palco all’aperto (allestito solo per l’inaugurazione) si esibirà BABAMAN in uno showcase imperdibile, uno dei nomi più conosciuti del panorama reggae/hip-hop italiano, all’attivo 12 albums e milioni di streamings su Spotify. Per chiudere la serata, AROTTENBIT sul palco principale dalle 03 in poi, il sound si rifà alla techno fusa con il punk, il metal e l’hardcore.
Dopo il concerto di Babaman nella pista open air esibizione delle ragazze della scuola di danza Doppia H di Parma . Coreografia di dancehall, a cura di Jessica Bertolini
APERTURA PORTE ORE 22.00
Dalle 24.30 in poi il djset del TEMPO nei 3 dancefloors con 12 djs a rotazione. Inoltre, visual show, performers & gothic dancers tutta notte.
3 PISTE:
– Arena Centrale: rock, pop-punk, indie, pop & electro
– Open air dancefloor (pista open-air): commerciale, radio hits & reggaeton
– The Abyss (Tube floor): hard-rock, metal, crossover, punk
INGRESSO biglietto acquistabile solo in cassa la sera stessa a 15 euro intero e 12 euro ridotto (in lista o con tessera ARCI non obbligatoria).
NON SERVE LA TESSERA ARCI