Attività per bambini, passeggiate, pizza, musica e letteratura: per l’ultima settimana di luglio Marola si prepara a stupire. Si inizia martedì 25 luglio alle 16 al metato di Frazera con il primo appuntamento di “Marola a passo di bambino” curato da Idea Natura con tema del giorno “Amico albero” (info e prenotazione obbligatoria al 338-6744818, contributo di 3 euro a partecipante, gratis per i soci Proloco).
Giovedì 27 luglio triplo impegno da segnare in agenda. Il primo è alle 16.30 al campo sportivo dove l’Asd Tricolore invita tutti i bambini a divertirsi con i giochi di “Pallone che passione”, il secondo è alle 16.45 al metato di Frazera dove inizierà il ciclo “L’ora del tuo benessere” curato da Betty con l’obiettivo di riscoprire se stessi (quota di partecipazione è di 5 euro, prenotazioni al 339-7805594). Infine dalle 19 al Circolo Woodland piazzata sotto le stelle.
Venerdì 28 luglio alle 20.45 con partenza dalla sede Proloco prenderà il via la passeggiata serale guidata dagli esperti di Ideanatura dedicata dai “Suoni nel bosco”. Il costo è di 10 euro a persona con sconto del 20% per i soci Proloco.
Sabato 29 luglio alle 21 la sede della Proloco ospiterà l’evento dedicato alle “Cantiche dantesche”: letture, commenti e videoproiezioni ispirate alle tre cantiche della Divina Commedia. L’intero programma è consultabile sul sito www.marola.it e sulla pagina Facebook dell’Associazione, sempre aggiornata.