Coalizione Civica convoca l’Assemblea cittadina martedì 3 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala Civica di via Wybicki 7, a Reggio Emilia. Un appuntamento aperto per costruire insieme il lavoro politico dei prossimi mesi e rafforzare un percorso di partecipazione che metta al centro bisogni reali, scelte chiare e un’alternativa progressista credibile.
“Dobbiamo lavorare tutti insieme per superare questa cattiva gestione della cosa pubblica: tasse aumentate, poco soldi nelle manutenzioni mentre le consulenze aumentano, esternalizzazione dei servizi, trasparenza negata nelle attività amministrative, importati progetti saltati… sono tutti frutto di una cattiva gestione. Abbiamo la responsabilità e il dovere di creare una alternativa seria per questa città e vogliamo farlo con tutte le persone di buona volontà e che ci tengono a Reggio Emilia “.
L’ordine del giorno prevede: organizzazione del lavoro per nuove campagne nel 2026; votazione per l’ingresso di un nuovo membro del direttivo; ascolto e confronto sui temi della città, a partire dalle priorità indicate da cittadine e cittadini.
La partecipazione è aperta a tutte e tutti; il voto è riservato ai soci.
Per partecipare: WhatsApp a Vittorio Spagni – 345 142 7955 o inviare una email a partecipa@coalizionecivica.re


