Altra importante conferma pluriennale nel Basket Pool biancorosso: la partnership con Polo Digitale infatti è stata rinnovata per le prossime tre stagioni sportive.
Così ha commentato Nicola Boni (CEO di Polo Digitale): “Abbiamo scelto di triplicare il nostro impegno con Pallacanestro Reggiana, legandoci alla società per le prossime tre stagioni. Una scelta strategica nei confronti di un club che ci ha dimostrato come business e sport possano procedere di pari passo se hanno visioni comuni. E noi digitanti abbiamo le stesse visioni, progettualità e ambizioni che abbiamo ritrovato nel progetto biancorosso di cui vogliamo essere protagonisti. Saremo di nuovo a fianco della Pallacanestro Reggiana anche nella consulenza in ambito marketing automation – ha concluso Boni – mettendo a disposizione della società le nostre professionalità ed esperienze per cercare di bissare gli ottimi risultati già raggiunti lo scorso anno”.
Il progetto Polo Digitale nasce a Reggio Emilia nel 2016 dalla visione comune dei suoi fondatori, allora al vertice di realtà tecnologiche già partner di centinaia d’imprese nel nord Italia. Quattro percorsi imprenditoriali, diverse storie ed esperienze, si sono incontrate dando alla luce FFH, la holding che detiene il capitale sociale pieno di Polo Digitale. Un sogno che nel 2022 è diventato a tutti gli effetti una sola realtà d’impresa, volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.
La sede del Polo Digitale di via Napoli, 40 a Mancasale è una vera e propria incubatrice di idee a partire dagli spazi, pensati per rendere il lavoro dei suoi dipendenti innovativo e rivoluzionario.
Polo Digitale offre soluzioni relative a Salesforce, Software & App, Marketing Solutions e IT Consulting. Oltra all’headquarter di Reggio Emilia, la holding proprietaria ha a portafoglio investimenti in altre realtà del mondo digitale a respiro internazionale.